Cronaca 21 Ottobre 2020

Misericordia di Montenero in lutto per la scomparsa di Roberto, deceduto questa mattina in un incidente stradale

Roberto ZagniLivorno 21 ottobre 2020

Misericordia di Montenero in lutto per la scomparsa di Roberto Zagni, deceduto questa mattina a ll’età di 74 anni mentre con il suo scooter si recava a prendere servizio presso la sede di Montenero.

Roberto ha perso la sua vita questa mattina poco prima delle ore 08.00 scontrandosi contro un suv all’incrocio tra viale Boccaccio e Via Lopez.

La Misericordia di Montenero lo ricorda con queste parole:

“E’ con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del confratello Roberto deceduto stamani in incidente stradale mentre si recava a prestare servizio per il suo turno di volontario a Montenero.

Roberto, Robertone come lo chiamavano i più giovani, era autista/soccorritore volontario di Livello Avanzato ormai da diversi anni e si è fatto subito apprezzare da tutti per la sua disponibilità.

E’ entrato in punta di piedi come spesso accade ai nuovi arrivati, pian piano il suo impegno e la sua umanità lo hanno portato ad essere sempre più coinvolto nelle dinamiche della nostra Associazione tanto da entrare a far parte del Consiglio Direttivo.

Amato dai più giovani, Robertone veniva spesso coinvolto nei turni notturni dedicando sempre più tempo al volontariato.

In conseguenza delle restrizioni antiCovid, in occasione delle cerimonie funebri, vi aggiorneremo sullo svolgimento del funerale.
Ti salutiamo ROBERTONE,
CHE IDDIO TE NE RENDA MERITO”

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento