Appuntamenti 21 Giugno 2018

Miss Livorno 2018, Domani altro casting

Livorno – Età dai quindici ai ventuno anni, quasi tutte studentesse, in tante praticano quotidianamente lo sport e la danza, altre cantano o sono appassionate di musica e di teatro, tutte sembrano motivate e piuttosto determinate: è questo l’identikit delle prime iscritte a “Miss Livorno 2018”, intervenute la settimana scorsa ad un primo casting presso gli uffici direzionali di Porta a Mare.

Sarà infatti proprio qui, nell’area spettacolo un tempo sede del cantiere navale, che sabato 30 giugno, alle 21,30, prenderà il via la XXVIII edizione di una manifestazione che per tre mesi porterà in giro per la provincia tanti eventi in cui ci sarà spazio per lo spettacolo a 360°.

Spinte a partecipare a Miss Livorno soprattutto per un dichiarato spirito di divertimento, per provare nuove emozioni e per accedere a momenti di formazione e di inserimento nel mondo delle sfilate e dello spettacolo, le aspiranti Miss, future protagoniste dello show, hanno avuto di entrare subito nel merito della manifestazione, sottoponendosi a scatti fotografici e girando un video-spot di presentazione autopromozionale.

Per la serata di Porta a Mare, infatti, le Miss avranno la possibilità di essere votate via web: grazie alla presentazione di un video che girerà in rete già una settimana prima dell’evento, tutti potranno votare la propria “Miss Social Porta a Mare” preferita.

Altre fasce saranno poi assegnate al termine della serata, che vivrà di sfilate in passerella, ma anche di tanta musica, danza e sport. Dopo Porta a Mare, Miss Livorno si sposterà a “Fonti del Corallo” il 13 luglio, per un pomeriggio all’insegna della “Moda & Bellezza” in Galleria, con la partecipazione di noti brand internazionali.

Anche a Fonti del Corallo ci sarà spazio per una Miss popolare: chiunque, infatti, fino a pochi giorni prima della finale (25 agosto, Terrazza Mascagni) potrà votare la prescelta tramite un tagliando ritirabile in tutti i negozi del centro.

Per venerdi pomeriggio, proprio a Fonti del Corallo, in un “corner” allestito nei pressi del “Chiosco Livorno” è previsto un nuovo casting, dalle 17 alle 19, con l’opportunità per tutte le interessate (l’eventuale presenza dei genitori sarà come sempre gradita) di avvicinarsi al concorso, chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi (gratuitamente)

Altre modalità per saperne di più su Miss Livorno 2018: contattare la Cronosax Livorno tramite mail cronosax@hotmail.it, visitare la pagina FB “il concorso Miss Livorno”, la pagina Instagram Miss Livorno

CONDIVIDI SUBITO!