Livorno 4 agosto 2024 – Miss Livorno, i nomi delle finaliste che si sfideranno alla Terrazza Mascagni
La manifestazione Miss Livorno 2024 si prepara per il gran finale, che si terrà giovedì sera alla Terrazza Mascagni. Le candidate al titolo di reginetta labronica si esibiranno in uno spettacolo che inizierà alle 21:15, organizzato da Cronosax e supportato da enti, associazioni e aziende del settore moda.
Dopo le selezioni preliminari, le trenta finaliste sono pronte a vivere l’emozione della passerella. I loro nomi sono: Arianna Bini, Agnese Barellini, Alessia Mencarelli, Alessia Strazzullo, Annelisabeth Di Paolo; Arianna Pastifieri, Asia Murgia, Aurora Farabollini, Benedetta Bani, Carlotta Eschiti, Chantal Dentone, Claudia Colombi, Desyree Lombardini, Emma Arlacchi; Gaia Petrucci, Gaia Turchi, Giada Barontini, Giada Pistoini, Giorgia Gonnelli, Giulia Banti, Giulia Meucci, Giulia Rosella, Greta Della Bella; Ilaria Frasca, Noemy Agarini, Sara Tamburini, Sophia Baranouskaya, Stella Sonetti, Viola Morelli e Vittoria Poltri.
Le finaliste sono immerse nella “vita da Miss”, tra provini fotografici, presentazioni e prove di canto e danza. Martedì, inizieranno un tour in città a bordo di spider, Harley Davidson e del bus rosso scoperto CitySightseeing, facendo tappa in luoghi caratteristici di Livorno e girando spot video.
La serata finale, con musica, moda, danza e sport, concluderà l’avventura 2024 di Miss Livorno. Le ragazze si sfideranno sulla passerella a fianco del gazebo, e una di loro succederà a Carolina Cappa, la Miss Livorno in carica.