Miss Livorno In Fortezza Vecchia, Asia Pantosti si aggiudica la tappa
Miss Livorno in Fortezza Vecchia, moda e bellezza femminile protagoniste per una sera
Miss Livorno in Fortezza Vecchia – Nella Quadratura dei Pisani è sbarcata nei giorni scorsi la kermesse di “Miss Livorno 2018”, con uno show a tutto campo proposto da ventitre aspiranti al titolo di reginetta labronica.
Ci sono state anche parentesi musicali e coreografie proposte dai corpi di ballo; non è neppure mancato lo sport, con le evoluzioni degli allievi di una palestra locale.
Applausi quando le “bimbe” di Miss Livorno hanno sfilato e si sono calate nel ruolo di modelle
Alla fine sono state assegnate cinque fasce, idonee per acquisire punteggio anche per il concorso nazionale Miss Blu Mare a cui Miss Livorno è abbinato e che consentirà alla neo Miss Livorno di partecipare ad una crociera nel Mediterraneo.
Vincitrice della tappa di Miss Livorno In Fortezza Vecchia è risultata Asia Pantosti, diciassette anni compiuti, studentessa all’ITI in indirizzo chimico alta 1,75, bionda dagli occhi verdi.
Assieme ad Asia sono state premiate anche Eleonora Favillini (Miss “Dance”, seconda), Alessia Biagini (“Miss Sport Fortezza”, terza classificata), Alessia Garcia (Miss “Fashion Style”, quarta) e Glory Osunbor (Miss “Hair Fashion Fortezza”, quinta).
Il prossimo appuntamento con Miss Livorno sarà a Marina di Bibbona.