Eventi 28 Luglio 2018

Miss Livorno sbarca in Fortezza Vecchia

Questa sera Miss Livorno 2018 svolgerà le sue selezioni nella Quadratura dei Pisani in Fortezza Vecchia

 

Miss Livorno 2018 in Fortezza Vecchia

Miss Livorno 2018 in Fortezza Vecchia

Livorno – Dopo il primo mese di casting e serate di selezione e dopo l’uscita in trasferta a San Vincenzo, la XXVIII edizione di Miss Livorno, manifestazione-show che fino al 25 agosto animerà l’estate con tappe promosse nelle piazze e nei locali del litorale labronico, torna in città per un nuovo appuntamento-selezione.

Ad ospitare la nuova serata delle Miss sarà la Fortezza Vecchia, nella Quadratura dei Pisani, dove sabato 28 luglio a partire dalle 21,30 le candidate reginette sfileranno in abito elegante e quindi in costume, si presteranno a girare video clip e servizi fotografici e si caleranno nel ruolo di modelle.

Cercheranno di convincere la giuria a farsi assegnare una delle cinque fasce in palio, idonee per acquisire punteggio anche per il concorso nazionale Miss Blu Mare a cui Miss Livorno è abbinato e che consentirà alla neo Miss Livorno (e fors’anche ad altre damigelle) di partecipare ad una crociera nel Mediterraneo.

Presentate ad una ad una da Alberto Bucci, in arte Alby, show-man storico di Miss Livorno, le Miss di sabato sera parteciperanno sostanzialmente ad una tappa particolarmente votata alla moda, in un contesto ambientale suggestivo, all’ “ombra” del Mastio di Matilde.

Ci saranno anche parentesi musicali con la partecipazione della cantante Giulia Pratelli e della cantante-attrice Maria Maddalena Adorni, oltre a coreografie proposte dai corpi di ballo.

CONDIVIDI SUBITO!