Ambiente 19 Febbraio 2024

Mister Green testimonial di Aamps in uno spot per sensibilizzare i cittadini all’impegno ambientale

Mister Green testimonial di Aamps in uno spot per sensibilizzare i cittadini all'impegno ambientaleLivorno, 19 febbraio 2024 – Mister Green testimonial di Aamps in uno spot per sensibilizzare i cittadini all’impegno ambientale

L’opera di Francesco Stefanini, meglio conosciuto come Mister Green, premiata da Aamps (azienda municipalizzata dei rifiuti della città di Livorno)

Grazie al suo costante impegno nel pulire l’ambiente dalla plastica  e alla sua notorietà nella realtà cittadina; Francesco è stato scelto come testimonial di uno spot Aamps

Questo riconoscimento non solo celebra l’operato di Mister Green, ma mette in mostra l’importanza del suo lavoro nell’ambito della sensibilizzazione ambientale.

Aamps, attenta alle iniziative e agli sforzi dei cittadini che si dedicano alla tutela dell’ambiente; ha deciso di utilizzare l’immagine di Mister Green per uno degli spot pubblicitari volti a sensibilizzare la cittadinanza sul corretto conferimento dei rifiuti.

Lo spot, girato questa mattina all’interno della sede di Aamps a Livorno, sarà presentato giovedì prossimo nella sala delle cerimonie del Comune di Livorno.

La scelta di coinvolgere Mister Green come testimonial riflette il riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione nell’ambito della sostenibilità ambientale.

La presenza dei vertici di Aamps e dell’assessore all’ambiente, Giovanna Cepparello, alla presentazione dello spot sottolinea l’importanza che l’azienda e l’amministrazione comunale attribuiscono al lavoro di Mister Green e alla sensibilizzazione dei cittadini sui temi ambientali.

Grazie all’iniziativa di Aamps e al coinvolgimento attivo di Mister Green, si apre una nuova prospettiva per promuovere comportamenti più responsabili e sostenibili nella gestione dei rifiuti, contribuendo così a preservare l’ambiente per le generazioni future.

Mister Green testimonial di Aamps in uno spot per sensibilizzare i cittadini all’impegno ambientale

Inassociazione
kasita natale 2024