Cronaca 18 Settembre 2021

Mistero Pecorelli, trovato vivo a Montecristo dopo la scomparsa in Albania, l’auto bruciata e ossa umane

Mistero Pecorelli, trovato vivo a Montecristo dopo la scomparsa in Albania, l'auto bruciata e ossa umane Livorno 18 settembre 2021

Davide Pecorelli trovato vivo 9 mesi dopo la scomparsa in Albania: auto bruciata e ossa umane, un mistero veramente pazzesco

Davide Pecorelli, imprenditore di San Giustino (Perugia) era scomparso nove mesi fa.

Pecorelli è stato rintracciato  a bordo di una imbarcazione nei pressi di dell’isola di Montecristo al largo di Livorno. L’uomo sarebbe partito con una imbarcazione dall’isola del Giglio quando però ha dovuto attraccare a Montecristo si è trovato in difficoltà per via delle condizioni del mare.

Pecorelli è stato raggiunto dai Carabinieri della forestale, era senza documenti e pertanto è stato trasferito a Piombino per l’identificazione

 

Le ultime tracce dell’uomo portavano in Albani, l’ex arbitro di calcio era recato in Albania per lavoro, ma era sparito.

Impegnato nella ristorazione con un hotel a Lama, dove abita, e nella gestione in franchising di parrucchieri e centri estetici a San Giustino, Città di Castello, Sansepolcro e Corciano, aveva allargato i suoi orizzonti imprenditoriali ben prima dell’inizio della pandemia.

Davide Pecorelli era atterrato all’aeroporto di Tirana dopo Capodanno, noleggiò una Skoda Fabia che che poi qualche giorno dopo fu ritrovata carbonizzata a Puka, sulla strada Gjegjan-Reps.

Stando agli investigatori, all’interno della Skoda bruciata sarebbero state trovate ossa umane e un orologio di valore

Oggi, l’incredibile, si pone la parola fine a questa vicenda con il ritrovamento ancora vivo Davide Pecorelli

Pecorelli dovrà ora essere ascoltato dall’autorità giudiziaria per chiarire la sua storia  comprendere cosa gli possa essere accaduto.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione