Modifiche alla viabilità in zona stadio per lavori
Da lunedì 4 a lunedì 18 giugno
In zona stadio per lavori di posa cavi
Interessate via Randaccio, piazzale Montello e un tratto di via dei Pensieri
Livorno, 3 giugno 2018 – Partirà la prossima settimana un intervento, per conto di Terna Spa, di posa cavi elettrici in zona stadio.
Saranno interessate dai lavori di scavo via Randaccio, il tratto di piazzale Montello compreso tra via Randaccio e il muro perimetrale dell’ippodromo, e il tratto di via dei Pensieri compreso tra piazzale Montello e via Machiavelli.
Per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere in condizioni di sicurezza, dalle ore 8 di lunedì 4 giugno alle ore 17 di lunedì 18 giugno in queste strade, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, oltre al restringimento di carreggiata sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato opposto al cantiere stradale, il senso unico alternato con movieri in orario diurno durante le attività di cantiere, e il senso unico alternato con impianto semaforico nel rimanente arco della giornata.
Sarà inoltre in vigore il limite di velocità di 30 km/h.
Nelle giornate di venerdì le lavorazioni non dovranno interessare i tratti di via dei Pensieri e di via Allende dove si svolge il tradizionale Mercato del Venerdì.
In occasione di eventi (sportivi o di altro genere) in programma allo stadio comunale Armando Picchi eventi, i lavori dovranno essere interrotti, con rimozione dei detriti e dei depositi di materiali e attrezzature.
Saranno garantiti l’accesso ai passi carrabili in condizioni di sicurezza, gli spazi per la sosta dei veicoli al servizio delle persone disabili e gli attraversamenti pedonali.