Cronaca 22 Novembre 2021

Modifiche alla viabilità per lavori di posa cavi elettrici

cartello-lavori-stradaliLivorno, 22 novembre 2021

Si ricorda che per consentire lavori di allacciamento alla rete elettrica, con posa di cavi nel sottosuolo, dalle ore 8 di lunedì 22 alle ore 18 di venerdì 26 novembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Civinini, dall’intersezione con via Gen. Angioletti a piazza Li Gobbi.

Sul tratto di via Civinini tra il civico 4 e piazza Li Gobbi potranno transitare solo i residenti, i mezzi di soccorso e dei disabili e di persone con comprovata necessità, con senso unico alternato a vista e precedenza ai mezzi provenienti da piazza Li Gobbi.

Sempre per lavori alla rete elettrica, è stata prorogata di una settimana (fino a venerdì 26 novembre) l’ordinanza in vigore che prevede il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Buia, l’istituzione provvisoria del doppio senso di marcia nel tratto di via dei Pescatori compreso tra via della Madonna e via Buia, il estringimento di carreggiata sugli scali del Vescovado in prossimità dell’intersezione con scali della Fortezza Nuova.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione