Calcio 26 Aprile 2018

Moro Day, da oggi in vendita i biglietti. Dove acquistarli

Moro Day, in vendita i biglietti per la partita tra “Amici di Piermario” e “Glorie Amaranto”

Appuntamento per domenica 13 maggio alle 18 allo stadio Picchi. Tre le rivendite ufficiali: il Punto Amaranto allo stadio, il Chiosco Livorno alle Fonti del Corallo e la sede della You4ER

LIVORNO, 26 aprile 2018 – Sono da oggi in vendita i biglietti per assistere alla partita commemorativa organizzata in ricordo di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno Calcio scomparso prematuramente nell’aprile del 2012 durante il corso di una partita per un malore improvviso.

L’incontro organizzato dalla associazione “You4ER” ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” in collaborazione con il Comune di Livorno, la società Livorno Calcio e la Live Onlus si terrà a partire dalle 18 allo stadio “A. Picchi” e vedrà opporsi gli “Amici di Piermario” una selezione di calciatori italiani e stranieri che hanno avuto la possibilità di giocare con lui e di apprezzarne le doti sportive ed umane e le “Glorie Amaranto” una squadra di indimenticati campioni che hanno vestito la maglia del Livorno.

I biglietti (5 euro Curva Nord, 7 euro Gradinata Morosini, 10 euro Tribuna) possono già essere acquistati nelle tre rivendite ufficiali: Punto Amaranto (Piazzale Montello – stadio),Chiosco Livorno (Via Graziani 6 – Centro commerciale Fonti del Corallo) e sede della associazione You4ER (Via Palestro 27). Il ricavato andrà in beneficienza a sostenere l’operato diYou4ER e Live per l’acquisto di dispositivi sanitari in favore del Pronto Soccorso di Livorno e di defibrillatori.

La partita concluderà una serie di eventi che a partire dalla mattina vedranno protagoniste le scuole calcio livornesi che porteranno nel “tempio amaranto” i baby calciatori delle annate comprese dal 2007 al 2012: si tratta di circa mille ragazzi che si alterneranno sul terreno di gioco con sfide a campo ridotto. Alle 17 spazio alla sfilata di tutti i partecipanti con la premiazione della stagione conclusa effettuata dai più famosi personaggi dello sport livornese.