Cronaca 5 Novembre 2019

Morte al rave, Manfredi Potenti: “Qualcuno pagherà per questa ennesima vittima”

LivornoPress rave party alla ex TRW morta una trentenneLivorno 05 ottobre 2019 – “Qualcuno pagherà per la morte della giovane trovata senza vita in auto presso l’ area Trw e questo e gli costera’ molto salato”.

L’ On. Potenti interviene sul decesso della giovane trovata nella sua auto nell’area ex Trw, anticipando una interrogazione parlamentare ed una denuncia penale contro ignoti per omissione di soccorso.

!È impossibile che alcuno abbia notato la presenza della giovane in auto per oltre 72 ore.

Se nessuno ha visitato questi luoghi dopo la festa abusiva e questo è già del tutto scandaloso ma, lo è maggiormente il fatto che nessuno dei presenti al rave, rimasti sul posto per oltre due giorni, abbia avvisato le forze di polizia od il 118 per segnalare la presenza dell’auto e della giovane.

Chi in queste ore vorrà esprimersi con ipocrisia contro il mondo della droga quando il giorno precedente ha offeso la Lega per le sue posizioni intransigenti, sappia che l’ attività di spaccio e le omissioni che hanno cagionato la morte della ragazza presso il rave party a Livorno non rimarranno senza responsabili e faremo di tutto per assicurare alla giustizia questi balordi criminali, gli amministratori irresponsabili e non solo”.

CONDIVIDI SUBITO!