Movimento Giovani Toscani incontra i residenti della Chiccaia
Livorno – “Nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 luglio, invitati da alcuni residenti del blocco della Chiccaia, i ragazzi del Movimento Giovani Toscani della Lega hanno effettuato un sopralluogo conoscitivo delle situazioni di disagio sociale presenti nel quartiere.
L’accoglienza è stata calorosa. I cittadini hanno apprezzato la presenza sul territorio dei giovani leghisti, vedendo in loro la speranza di un ritorno alla normalità ed alla dignità.
I residenti hanno illustrato al responsabile comunale del MGT Luca Tacchi le situazioni, già note, di ritardo sui lavori e le gravi condizioni sanitarie e di sicurezza del condominio. Dopo un ispezione anche dei sottotetti Tacchi è intervenuto concludendo che:
L’amministrazione deve dare garanzie rispondendo alle richieste dei proprietari quanto prima.
La collaborazione con l’assessore Apolloni, per alcune strutture di Corea, è stata proficua e ci auguriamo che anche per questa situazione lo sia altrettanto.
Tuttavia servono interventi urgenti per ripristinare vivibilità, igiene, legalità e sicurezza, non solo nella Chiccaia, ma in tutto il quartiere di Shangay“.
Movimento Giovani Toscani – Livorno
Lega per Salvini Premier Livorno