Cronaca 17 Maggio 2024

Multe a Colline, il circolo PD: apprezzamento per l’apertura di un confronto

Multe a Colline, il circolo PD: apprezzamento per l'apertura di un confrontoLivorno 17 maggio 2024 –

Multe sugli stalli blu, la nota del Circolo PD Colline Coteto sulla vicenda.

“La vicenda delle multe negli stalli blu di Via di Salviano a Colline impone una riflessione e un tentativo di proporre soluzioni alle necessità dei residenti e del commercio di vicinato.

Ovviamente, non può considerarsi una soluzione omettere il controllo della sosta a pagamento ove esistente perché ciò mortificherebbe i rispettosi delle norme e vanificherebbe il senso della normativa.

Al tempo stesso, è emersa la necessità di alternative rispetto all’assetto attuale.

Apprezziamo quindi la disponibilità espressa dall’Amministrazione Comunale, in persona dell’Assessora Cepparello, ad aprire un confronto con le realtà interessate in vista di possibili modifiche.

Volendo dare un contributo, come Circolo del PD e realtà territoriale della zona, crediamo sia importante aprire da subito un dialogo franco e ampiamente coinvolgente tra tutti i soggetti interessati.

Un dialogo teso alla ricerca di soluzioni condivise a tutela dei reciproci e convergenti interessi

Ricordiamo infine che questa è l’Amministrazione che ha razionalizzato la sosta, liberando Livorno da gran parte degli stalli blu disseminati ovunque casualmente ed ha aperto, col piano della mobilità sostenibile, ad un miglioramento e modernizzazione delle modalità di spostamento.”

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024