Elba 14 Gennaio 2025

Multe e denuncia per un 33enne nordafricano: guidava senza patente e in stato di ebrezza un mezzo rubato

Multe e denuncia per un 33enne nordafricano: guidava senza patente e in stato di ebrezza un mezzo rubatoIsola d’Elba (Livorno) 14 gennaio 2025 Multe e denuncia per un 33enne nordafricano: guidava senza patente e in stato di ebrezza un mezzo rubato

Con l’impiego di militari delle Stazioni di Portoferraio, Capoliveri e Porto Azzurro, coadiuvati dal Nucleo Radiomobile di Portoferraio, nella fascia oraria 22:00/04:00, sono stati effettuati diversi controlli ad utenti della strada per accertare l’eventuale abuso di alcolici e l’assunzione di stupefacenti.

Nell’ambito di questi controlli, un 33enne di origini nordafricane, con precedenti e già noto alle forze dell’ordine, è stato sanzionato, ma solo amministrativamente, per guida in stato di ebrezza, essendo stato sorpreso con un tasso alcolemico di 0,78 g/l mentre era alla guida di un ciclomotore. D

a controlli più approfonditi i carabinieri hanno inoltre appurato che l’uomo non era abilitato alla guida per non aver mai conseguito la patente e che il ciclomotore che conduceva risultava oggetto di furto a seguito di regolare denuncia.

Oltre alla sanzione ai sensi del cds per guida senza patente, il conducente è stato anche denunciato penalmente per ricettazione, non avendo fornito un motivo valido che giustificasse il possesso del mezzo rubato.

Ekom mazzini olandesi agosto settembre 2025
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar