Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua
Livorno 8 gennaio 2025 Muore a 38 anni sulla FiPiLi, auto vola dal cavalcavia e finisce nell’acqua
Tragedia sulla Firenze Pisa Livorno dove una persona di 38 anni ha perso la vita mentre conduceva la sua auto .Il sinistro mortale è avvenuto nei pressi della rampa che dall’uscita della superstrada dopo gli interporti che si dirige a Stagno o sull’autostrada
L’automobile ha fatto un volo di una decina metri ed è finita cappottata nel fiume sottostante non lasciando purtroppo scampo al conducente. Secondo una prima ricostruzione rilasciata dal 118 sembrerebbe che nell’incidente sia coinvolto anche un mezzo pesante.
Il camion sempre secondo le informazioni rilasciate dal 118 che proveniva in direzione opposta all’automobile, avrebbe perso il carico.
Non è ancora chiaro se il carico perso da camion abbia impattato sul guard rail della mezzeria e poi abbia colpito l’auto che proveniva dalla direzione opposta provocandone la caduta o se il guidatore per evitare l’impatto con quanto perso dal camion sia finito di sotto.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco con l’autoscala ed i sommozzatori e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e capire l’esatta dinamica del sinistro. Notizia in aggiornamento