Musa Gurguze nuovo segretario regionale del Dipartimento “Immigrazione ed accoglienza della Democrazia Cristiana
Livorno, 23 febbraio 2024 – Musa Gurguze è il nuovo segretario regionale del Dipartimento “Immigrazione ed accoglienza” della Democrazia Cristiana.
L’incarico proviene dall’attuale segretario politico nazionale e organizzativo nazionale (ad interim) della Democrazia Cristiana, Angelo Sandri.
La proposta di nomina era stata formulata dal vice-segretario politico nazionale Gianni Petrocchi e dal segretario regionale vicario Mauro Conti di Lucca.
La coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done si è congratulata vivamente con il Gurguze per la sua ulteriore assunzione di responsabilità all’interno del partito.
Complimenti anche dalla segretaria nazionale del “Movimento femminile e per le Pari Opportunità” Natascia Pizzutti (Udine), la quale ha voluto congratularsi con il nuovo responsabile.
“Giungano dunque a” conclude la nota “Musa Gurguze le più cordiali felicitazioni, nonchè i più fervidi auguri di ‘Buon lavoro’ e di ‘Buona D.C’ da parte di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale”.