Cronaca 23 Febbraio 2024

Musa Gurguze nuovo segretario regionale del Dipartimento “Immigrazione ed accoglienza della Democrazia Cristiana

Musa Gurguze, foto tratta dal sito internet ufficiale del partito

Livorno, 23 febbraio 2024 – Musa Gurguze è il nuovo segretario regionale del Dipartimento “Immigrazione ed accoglienza” della Democrazia Cristiana.
L’incarico proviene dall’attuale segretario politico nazionale e organizzativo nazionale (ad interim) della Democrazia Cristiana, Angelo Sandri.

La proposta di nomina era stata formulata dal vice-segretario politico nazionale Gianni Petrocchi e dal segretario regionale vicario Mauro Conti di Lucca.

La coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Mioara Done si è congratulata vivamente con il Gurguze per la sua ulteriore assunzione di responsabilità all’interno del partito.

 

Complimenti anche dalla segretaria nazionale del “Movimento femminile e per le Pari Opportunità” Natascia Pizzutti (Udine), la quale ha voluto congratularsi con il nuovo responsabile.

“Giungano dunque a”  conclude la nota “Musa Gurguze le più cordiali felicitazioni, nonchè i più fervidi auguri di ‘Buon lavoro’ e di ‘Buona D.C’ da parte di tutta la dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale”.