Musica 23 Aprile 2022

Musica – Cherry Bombs sono il gruppo femminile rivelazione di The Band

CHERRY BOMBS

CHERRY BOMBS

Rubriche – Musica, 23 aprile 2022

Cherry Bombs è il gruppo rivelazione tutto al femminile conquista la prima serata di Rai 1
a The Band, nuovo talent show musicale condotto da Carlo Conti

 

Chi l’ha detto che il rock è un universo declinato solo al maschile?

La prima edizione di The Band, nuovo talent show condotto da Carlo Conti dedicato ai gruppi musicali in onda su Rai 1 (cinque prime serate), ieri sera ha visto le Cherry Bombs capovolgere ogni stereotipo e pregiudizio, portando sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme un condensato di femminilità e grinta dal sapore rock.

Il talentuoso gruppo tutto al femminile è composto da Claudia Campolongo – pianoforte; Beatrice Baldaccini – voce e front girl del gruppo; Carola Avola – batteria; Nicole Saviozzi – basso e Sofia Oltolini – chitarra.

La band è stata accolta con grande successo e si è guadagnata l’apprezzamento della giuria composta da nomi del calibro di Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone, ottenendo l’accesso alle serate successive del talent.

 

I tutor che seguiranno gli artisti in gara nel loro percorso saranno nomi di rilievo del panorama musicale: Irene Grandi, Federico Zampaglione, Marco Masini, Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina, Dolcenera, Rocco Tanica.

Giusy Ferreri sarà la tutor ufficiale delle Cherry Bombs, accompagnandole nel loro percorso in cui non mancheranno di certo sorprese, colpi di scena e soprattutto tanta buona musica.

 

 

CONDIVIDI SUBITO!
Banner 730 caf usb
Ekom, promozioni 24 maggio-2 giugno
Banner 5x1000 svs 2022
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione