Cronaca 3 Settembre 2018

“Nessuno tocchi Nogarin”

Il Meet Up Movimento 5 Stelle Livorno difende il sindaco di Livorno

Il Meet up Movimento 5 Stelle Livorno difende il sindaco di Livorno: “Nessuno tocchi Nogarin” in merito ai comunicati di varie parti politiche riguardo il recente fatto di cronaca sugli appalti post-alluvione.

 

“leggiamo da più parti comunicati di partiti politici locali che cavalcano le terribili notizie legate all’ennesimo scandalo livornese cercando di incolpare l’amministrazione.

Vorremmo chiarire a queste forze politiche che, se qualcosa si sta smuovendo a livello di denunce e procure a lavoro, è proprio perché l’amministrazione a 5 stelle ha rimestato nello sporco e tirato a galla situazioni incancrenite negli anni che sono state denunciate dallo stesso Sindaco Nogarin.

E’ un grande peccato che queste forze politiche, in un momento così delicato per la città, non si dimostrino dalla parte dei buoni ma si rendano ridicole nel tentativo di attaccare politicamente l’operato irreprensibile del Sindaco, della sua giunta e dei nostri consiglieri che da anni combattono il malaffare presente in città.

Spiace dirlo, ma a volte sembra quasi che la Lega locale, entità senza alcuna proposta valida per il territorio e parodia del gruppo nazionale, “brindi a chi brinda all’alluvione” per il solo obiettivo di dare contro al 5 stelle.

Per quanto ci riguarda siamo fieri di avere un’amministrazione che in alcun modo si è piegata alle logiche clientelari che hanno caratterizzato per decenni la città.

Chi è intellettualmente onesto, non può che convenire su questo”.

Meet up Movimento 5 Stelle Livorno

CONDIVIDI SUBITO!