“Nidi Gratis” a Rosignano, riaperto il bando
1Rosignano (Livorno) 1 ottobre 2023
Il Comune informa i cittadini che; dal 5 ottobre al 27 ottobre 2023 sarà riaperta la possibilità di presentare nuove domande per aderire al progetto regionale “Nidi Gratis”.
Le nuove domande possono essere presentate dalle ore 9:00 del 5 ottobre 2023 fino alle ore 18:00 del 27 ottobre 2023, esclusivamente attraverso l’applicativo regionale, con un link che in quei giorni sarà attivo e disponibile alla pagina “Guida per le famiglie” della campagna di comunicazione Nidi gratis www.regione.toscana.it/nidigratis.
Le domande presentate con altre modalità non saranno accolte.
Alle ore 18,00 del 27 ottobre 2023 l’accesso e l’operatività dell’applicativo regionale per i genitori/tutori saranno interrotti definitivamente
I genitori/tutori sono tenuti a presentare una domanda di accesso alla Misura Nidi gratis per ciascun/a figlio/a. Qualora si sia presentata richiesta di accesso al Bonus INPS, la domanda per l’accesso alla Misura Nidi gratis deve essere presentata dallo stesso soggetto.
Gli sconti per queste nuove domande ammesse a contributo saranno riconosciuti a partire dal mese di dicembre 2023.
Per coloro che hanno presentato rinuncia al contributo regionale è possibile presentare domanda, se la stessa è stata inviata in una data antecedente al 11 settembre 2023.