Cronaca 22 Agosto 2021

Nigiotti e altri in concerto per il Ca’Moro al Cortomuso nella data saltata di Bobby Solo

Enrico Nigiotti e Gianna Nannini: Complici

Enrico Nigiotti e Gianna Nannini: Complici

Livorno 22 agosto 2021

L’evento si svolgerà il 25 agosto sul palco del Cortomuso Festival al posto del concerto annullato di Bobby Solo

A diffondere la notizia è il sindaco di Livorno Luca Salvetti che commenta: ”

L’affondamento del Ca’ Moro ha colpito la sensibilità di tutta Livorno.

In queste ore sono state tantissime le manifestazioni di solidarietà e la voglia di supportare in qualche modo i ragazzi del parco del Mulino che avevano avviato e sviluppato l’attività sul ristorante galleggiante.

Per questo come amministrazione comunale e in collaborazione con la Fondazione Lem e il Cortomuso Festival abbiamo deciso di proporre immediatamente un evento speciale di sostegno all’associazione che gestiva il Ca’ Moro.

Mercoledì 25 alle 21.30 nello scenario straordinario dell’Ippodromo Caprilli organizzeremo un evento i cui proventi saranno destinati al progetto di ripartenza dell’attività.

È bastata una telefonata e c’è stata l’immediata adesione di Enrico Nigiotti che si esibirà insieme ad altri artisti che stiamo contattando.

Il ricavato (il biglietto costerà 10 euro, le prevendite saranno aperte a breve su circuito Vivaticket) sarà devoluto all’associazione che si organizzerà per ricevere durante la serata altri contributi.

Nei momenti difficili Livorno risponde sempre e sarà così anche per il Ca’ Moro e per l’evento che abbiamo voluto fortemente e organizzato con la disponibilità istantanea di tantissime persone.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione