Aree pubbliche 29 Dicembre 2018

Nogarin: dopo 10 anni noi abbiamo tolto l’amianto da via della Padula (Video)

Filippo Nogarin: “Era dal 2008 che questi rifiuti giacevano in via della Padula.

Per anni vari personaggi senza scrupolo hanno accumultao qui , sotto la variante. Poi siamo arrivati noi e abbiamo avviato un procedimento per la pulizia e la rimozione di questo materiale, che comprende anche amianto. Ci è voluto del tempro ma la dedizione non è mai venuta meno.

Ora resta da capire come mettere in sicurezza questo passaggio ed evitare che si debbano investire nuovi soldi pubblici. 

I lavori dovrebbero concludersi lunedì, dopodiché richiuderemo il passaggio con i new jersey, in attesa di una soluzione definitiva”.

Ripulito dall'amianto dopo 10 anni il sottopasso della Variante

Era dal 2008 che questi rifiuti giacevano in via della Padula.Per anni vari personaggi senza scrupolo hanno accumultao qui , sotto la variante. Poi siamo arrivati noi e abbiamo avviato un procedimento per la pulizia e la rimozione di questo materiale, che comprende anche amianto. Ci è voluto del tempro ma la dedizione non è mai venuta meno.Ora resta da capire come mettere in sicurezza questo passaggio ed evitare che si debbano investire nuovi soldi pubblici. I lavori dovrebbero concludersi lunedì, dopodiché richiuderemo il passaggio con i new jersey, in attesa di una soluzione definitiva.

Gepostet von Filippo Nogarin Sindaco di Livorno am Freitag, 28. Dezember 2018

CONDIVIDI SUBITO!