Cronaca 23 Agosto 2017

Nogarin: con la Montanelli abbiamo deciso di puntare su un volto nuovo

“Montanelli, una persona non ha a che fare con i partiti tradizionali e nemmeno con la politica locale.”

Filippo Nogarin – “Un minuto dopo aver preso atto delle dimissioni di Gianni Lemmetti, ho firmato l’atto di nomina di Valentina Montanelli che da questo momento è il nuovo assessore al Bilancio e alle partecipate del Comune di Livorno.

Anche questa volta abbiamo deciso di puntare su un volto nuovo, una persona che nulla ha a che fare con i partiti tradizionali e nemmeno con la politica locale.

Una professionista che ci aiuterà a portare a termine la rivoluzione che abbiamo iniziato tre anni fa a Livorno nella gestione delle risorse pubbliche. L’obiettivo rimane quello di sempre: utilizzare al meglio i soldi dei livornesi per dare loro servizi sempre più efficienti e rendere la nostra città sempre più bella, moderna, accogliente e green.

A Valentina va dunque il mio più grande in bocca al lupo: già nei prossimi giorni dovrà misurarsi con partite complicate, ma sono certo che, grazie alla sua preparazione e al suo carattere determinato, saprà affrontarle nel migliore dei modi. Come sempre nell’interesse di Livorno e dei suoi cittadini.”

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento