Cronaca 23 Agosto 2018

Nogarin ringrazia le forze dell’ordine per i controlli straordinari

Controllo straordinario delle forze dell’ordine

Nogarin:”Ringrazio Questura e agenti: la collaborazione istituzionale continua a dare i suoi frutti”

“La collaborazione tra Comune, Prefettura e Questura continua a dare i suoi frutti. Dopo l’intervento notturno del 10 agosto realizzato dalla nostra Polizia Municipale, lunedì sera le Forze dell’Ordine coordinate dalla Questura hanno realizzato un servizio straordinario di controllo tra Piazza della Repubblica e vie limitrofe, Piazza Garibaldi e Piazza Grande” così Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno, a commento. 

“Il personale di pubblica sicurezza ha fermato e identificato 50 persone e un centinaio di mezzi” prosegue Nogarin che precisa “Un cittadino extracomunitario, con precedenti per violenza sessuale, è stato arrestato e altri tre sono stati denunciati: nonostante l’ordine di allontanamento dal nostro Paese – in un caso ricevuto addirittura a Trapani – queste tre persone erano a Livorno e almeno uno stava sicuramente spacciando (lo hanno trovato con della cocaina e 445 euro in tasca)”. 

“Voglio ringraziare la Questura e il personale coinvolto nell’operazione per questa attività fondamentale di contrasto dell’illegalità, a garanzia della sicurezza di Livorno. 

In particolare auguro pronta guarigione alla poliziotta rimasta ferita durante il fermo” sottolinea il sindaco di Livorno che conclude “L’ho detto più volte e lo ripeto oggi: l’obiettivo sicurezza si raggiunge marciando tutti insieme nella stessa direzione. E Comune, Prefettura e Questura lo stanno facendo”.

CONDIVIDI SUBITO!