Rubriche 8 Aprile 2023

Non solo auto: ecco perchè noleggiare un furgone conviene

8 aprile 2023 – Non solo auto: ecco perchè noleggiare un furgone conviene

Da qualche anno a questa parte il settore dell’automotive viene sostenuto quasi esclusivamente dal noleggio, una formula che viene applicata, in alternativa al possesso, sia da parte delle aziende che dei privati.

Acquistare e mantenere una vettura, infatti, è un’operazione che porta con sé tutta una serie di costi, che spesso imprese, liberi professionisti e cittadini comuni, non hanno intenzione o non possono sostenere. Il noleggio, dunque, rimane senza dubbio la soluzione ideale per tutti coloro che hanno bisogno di avere sempre a disposizione un veicolo nuovo, sicuro ed efficiente, andando ad abbattere i costi di gestione e, addirittura, detraendo gli oneri fiscali del noleggio stesso.

Ma questa formula può essere applicata anche ai veicoli commerciali, come furgoni, cassonati o pickup aperti. Sono molte, infatti, le imprese che scelgono di affidarsi alle società di renting, per poter offrire servizi sempre puntuali e affidabili, con in più la possibilità di rinnovare periodicamente la propria flotta aziendale senza problemi.

Per scegliere il contratto su misura per le proprie esigenze, però, è sempre meglio rivolgersi ad un partner dalla comprovata esperienza, in grado di offrire sempre costi convenienti e servizi dedicati, con un’assistenza costante per l’intera durata del noleggio. Questo partner è AmicoBlu, un marchio leader nel settore del renting, che propone una vasta gamma di modelli, e tariffe per il noleggio dei furgoni sempre chiare e trasparenti, per dare in modo al cliente di scegliere quella più giusta per il proprio business.

Non sono solo le aziende, però, ad affidarsi ad AmicoBlu per il noleggio di un furgone. Questo tipo di mezzo di trasporto, infatti, viene usato sempre più spesso dai privati per portare a termine incombenze di ogni genere, come ad esempio un trasloco, o il trasporto di materiali da costruzione, per effettuare del lavori fai da te, oppure, ancora, per ritirare mobili e oggetti ingombranti direttamente presso il rivenditore.

AmicoBlu mette a disposizione veicoli perfetti per ogni esigenza, con tariffe giornaliere, settimanali e mensili estremamente competitive. Da poco più di 70 euro al giorno, per un furgone di medie dimensioni per 2 persone, fino ai 130 euro per un mezzo a cassone fisso, per arrivare poi ai furgoni a sponda idraulica, che partono da una tariffa giornaliera di 176 euro, con la possibilità di noleggiare ogni veicolo anche per il weekend o per 3 giorni.

Il noleggio, quindi, anche quando si tratta di veicoli commerciali e furgoni, è sempre una scelta vincente, sia per i privati che per le imprese, ma l’importante è fare affidamento su un amico, AmicoBlu.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024