Nera 8 Luglio 2017

Notizie brevi di cronaca nera

Queste le notizie brevi di nera riguardanti la giornata di venerdi 7 luglio.

Un triste esito. Non ce l’ha fatta la donna di 70 anni investita da un’auto, giovedì scorso, sul viale Italia. La signora, originaria di Firenze,  è deceduta nel reparto di Rianimazione. Sul posto erano intervenute le squadre dei soccorritori della Misericordia di Livorno con medico del 118 e della Svs intervenuta dalla sede di Ardenza.

Furto su un’ auto, tunisino arrestato in flagranza di reato. H.M. irregolare e con precedenti penali è stato colto sul fatto mentre stava rubando in un’auto parcheggiata in piazza dei Mille. L’arresto è stato eseguito dalla Polizia, intervenuta immediatamente a seguito di una segnalazione. Il tunisino era in possesso della refurtiva e di vari mezzi da scasso.

L’autostrada A12, all’altezza di Collesalvetti, è rimasta chiusa a causa di un veicolo in fiamme nel tratto compreso tra Collesalvetti/Sgc Fi-Pi-Li (Km. 177,8) e la Barriera di Rosignano Marittimo (Km. 205,9). Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni, creando file e rallentamenti fino a sera.

Camion guasto. Traffico rallentato e code sul Romito. Un camion è rimasto bloccato all’uscita della variante per Montenero intorno alle 20, a seguito di un guasto al motore. i disagi per la rimozione e il precedente incidente in autostrada hanno intensificato il traffico in direzione sud fino alle 23.

 

CONDIVIDI SUBITO!