Cronaca 13 Luglio 2017

Notizie brevi di cronaca

Queste le notizie brevi di cronaca nera bianca del 13 luglio.

Catamarano rovesciato dal vento. Un catamarano di sette metri si è rovesciato al largo di Rosignano. Due uomini ultrasettantenni originari di Firenze ed Empoli sono finiti in mare. è subito intervenuta la Capitaneria di porto. Le operazioni si sono rivelate complesse, a causa del peggioramento improvviso delle condizioni del mare, con onde di circa un metro e vento di libeccio a 15 nodi. Le persone soccorse sono state poi sbarcate nel porto turistico di Cala de’ Medici. Il catamarano, poi raddrizzato, è stato trainato al il Circolo Velico Pietrabianca, di Rosignano.

Scontro frontale a Stagno. Una Mercedes e una Toyota si sono scontrate alla rotatoria di Stagno fra lo svincolo della Variante e l’Aurelia all’altezza della raffineria Eni. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono state inviate dalla centrale operativa del 118 due ambulanze della Misericordia.

Furto in negozio. Alcuni ladri si sono introdotti in un negozio di parrucchiere in via di Salviano, entrando dalla finestra sul retro. Sul posto è intervenuta la Polizia per fare dei rilievi.

Segni sui portoni. Alcuni residenti in via Goito hanno segnalato la presenza di donne nomadi nei condomini e la comparsa di segni identificativi sui portoni. Della questione sono state investite le forze dell’ordine.

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento