Cronaca 16 Luglio 2017

Notizie brevi di nera

Queste le notizie brevi di nera delle ultime ore.

Un “Cessna”, piccolo aereo da turismo è precipitato in fase di decollo dalla aviosuperficie di Cecina. A bordo vi erano 5 persone. i quattro passeggeri sarebbero feriti in modo non grave, mentre le condizioni del pilota sarebbero più serie.

Carabinieri. Questo il bilancio di una serie di controlli e operazioni svolte dall’Arma. Quattro persone denunciate per droga, effrazioni e furti.  Un diciottenne a bordo di un motorino fermato dai militari di Collesalvetti aveva con sè diverse vari dosi di marijuana, più 12 grammi di cocaina insieme a una bilancia di precisione. Due macedoni, di 40 e 42 anni, residenti a Pisa, sono stati trovati in possesso di strumenti di scasso e diciotto orologi di varie marche, dei quali non sono stati in grado di spiegare la provenienza. I due, pregiudicati, sono stati così denunciati in stato di libertà. Un ventenne slovacco è stato fermato in via della Cinta Esterna a bordo di uno scooter rubato la settimana prima. Il mezzo è stato restituito al proprietario.

Furto in zona Castellaccio. Alcuni ladri si sono introdotti in una casa in via della Porcigliana, e hanno tagliato la cassaforte asportandone il contenuto. l’elenco dei beni rubati è in corso di definizione.

Krstic condannato.Tonino Krstic è stato condannato a trenta anni di carcere per la morte della piccola Samantha Castagnino, la bambina di tre anni trovata morta il 27 aprile 2016 in una baracca a Calambrone. Per mesi l’uomo, che aveva una relazione con la madre della bambina,  aveva fatto violenze sulla minore, impedendo persino alla madre di farla curare fino a procurarne il decesso

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento