Cronaca 15 Settembre 2019

Notte di tragedie, due incidenti in scooter, un ragazzo morto ed uno in coma

Livorno 15 settembre 2019 – La notte tra sabato e domenica è stata una notte di tragedie. Si sono verificati due incidenti nei quali un ragazzo di 21 anni ha perso la vita ed un’altro di 24 è in coma.

Sabato notte, un ragazzo di 24 anni di origine marocchina è finito in un campo di girasoli a Guasticce (Collesalvetti). Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il giovane durante un sorpasso abbia perso il controllo del proprio scooter finendo in un campo.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’SVS che ha prestato i primi soccorsi. Il 24enne è apparso subito in condizioni gravissime, èstato sedato ed immobilizzato e poi trasportato in ospedale con codice rosso. Il giovane è in coma.

La seconda tragedia dove ha perso la vita il 21enne livornese Nicola Fiorenzi è avvenuta nella notte tra sabato e domenica sulla sulla Bretella fra la Variante Aurelia e la Fi-Pi-Li

Nicola Fiorenzani, giocatore dell’Acciaolo in Seconda categoria, è morto sul colpo  nello scontro fra il suo scooter Honda 125 e un’auto.

Immediati i soccorsi con un’ambulanza dell?Svs con medico a bordo che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso.

La polizia stradale è intervenuta sul posto per i rilievi e stabilere la dinamica dell’incidente che non è ancora chiara.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane stesse procedendo contromano quando si è scontrato con l’auto.

 

 

 

 

CONDIVIDI SUBITO!