Collesalvetti 17 Gennaio 2024

Nugola, Assemblea pubblica di aggiornamento sulla viabilità di via Cerreta

Nugola, Assemblea pubblica di aggiornamento sulla viabilità di via CerretaCollesalvetti (Livorno), 17 gennaio 2024 – Nugola, Assemblea pubblica di aggiornamento sulla viabilità di via Cerreta

È in programma venerdì 19 gennaio, alle ore 18, nei locali civici di Nugola, in via degli Ontani un’assemblea pubblica per aggiornare i cittadini sulla viabilità della strada provinciale di via Cerreta.

L’incontro è promosso dal Comune di Collesalvetti e dalla Provincia di Livorno  con la collaborazione del Consiglio di Frazione di Nugola.

Intervengono: Adelio Antolini, sindaco di Collesalvetti; Mila Giommetti assessora all’urbanistica del Comune di Collesalvetti; l’ingegner Simone Lubrano della Provincia di Livorno, Giovanni Biasci consigliere comunale e consigliere della Provincia di Livorno.

“Collesalvetti è uno dei territori della provincia di Livorno che ha subito maggiori danni per il maltempo dello scorso novembre. – commenta Sara Paoli, assessora comunale alla Viabilità di Collesalvetti –Tra gli interventi sulla viabilità che riteniamo più urgenti ci sono i lavori sulla provinciale 2 via della Cerreta che è stata chiusa al traffico dal nubifragio dello scorso 2 novembre.  Si tratta di una via di collegamento particolarmente importante per tutta la viabilità locale, per i cittadini e per le numerose aziende agricole della zona. Per questo Comune e Provincia si sono impegnate per assicurare le opere necessarie alla riapertura nel più breve tempo possibile. Di questo parleremo nel corso dell’assemblea pubblica organizzata con la Provincia e con il supporto del Consiglio di frazione di Nugola che ringrazio.”

 

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps