Ambiente 1 Luglio 2018

Nuovi orari di apertura per i centri di raccolta Aamps

Entrambe le strutture saranno aperte anche il pomeriggio dal lunedì al sabato

Aamps prolunga gli orari di apertura al pubblico dei due centri di raccolta dei rifiuti di Livorno in via degli Arrotini, in località Picchianti (utenze domestiche e produttive), e in via Cattaneo, in località La Rosa (utenze domestiche).

Da lunedì 2 luglio i cittadini avranno a diposizione più giorni per portare nelle due strutture i propri rifiuti e smaltire correttamente le varie tipologie, contribuendo in maniera significativa al riciclo del materiale riutilizzabile e alla salvaguardia dell’ambiente.

La prima novità riguarda la validità dei nuovi orari, che sarà estesa a tutto l’anno e non più in base alla stagionalità come avveniva fino ad ora.

Il centro di raccolta Cattaneo per le utenze domestiche sarà aperto tutto il giorno dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedì al sabato, consentendo quindi ai cittadini di usufruire del servizio secondo l’orario prolungato che prima non era previsto per questo sito.

Il centro di raccolta Picchianti per le utenze domestiche continuerà a essere aperto tutto il giorno dal lunedì al sabato, a partire dalle 8,00 fino alle 19.00 e non più fino alle 18.00. Per le utenze non domestiche (attività produttive) l’orario è immutato: dal lunedì al venerdì, 8.00-10.00 e dalle 16.00 alle 18,00.

I due centri di raccolta rimarranno chiusi la domenica.

Presso i due centri di raccolta di Livorno, i cittadini possono conferire gratuitamente i propri rifiuti, tra cui:

  • rifiuti urbani da utenze domestiche;
  • mobili e arredi
  • grandi e piccoli elettrodomestici
  • pile e batterie
  • alcune tipologie di rifiuti speciali

 

Per tutte le informazioni, Aamps invita a utilizzare i consueti canali di contatto con l’azienda: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, Facebook/Twitter/Mobile APP (“Aamps Livorno”).

CONDIVIDI SUBITO!