Politica 18 Ottobre 2021

Nuovo piano di Protezione Civile, il PD promuove un’assemblea pubblica

Livorno 18 ottobre 2021

Il Partito Democratico promuove un’assemblea pubblica sul nuovo piano di protezione civile per il prossimo mercoledì 20 ottobre.

L’incontro coordinato da Federico Mirabelli, Segretario PD Unione Comunale di Livorno, si terrà alle ore 18 presso il Circolo Arci di Collinaia e vedrà la partecipazione di Monia Monni, (Assessora Regionale alla Protezione Civile), Luca Salvetti (Sindaco di Livorno), Francesco Gazzetti (Consigliere Regionale) e Piero Tomei (Presidente della Commissione Vivibilità Urbana del Comune di Livorno).

“L’approvazione del nuovo piano di protezione civile era uno degli obiettivi prioritari del programma di governo della maggioranza che sostiene Luca Salvetti.

Impegno mantenuto grazie al lavoro preparatorio effettuato dall’amministrazione comunale fin dall’inizio del mandato e all’approvazione da parte del Consiglio Comunale avvenuta a fine giugno.

Il nuovo piano di protezione civile dovrà essere uno strumento efficace nella gestione delle emergenze e per rendere più sicura la città.

L’evento di mercoledì sarà un’occasione utile per spiegare alla cittadinanza le principali novità contenute nel piano di protezione civile recentemente approvato e per fare un aggiornamento sui lavori post alluvione”.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione