Aree pubbliche 28 Ottobre 2022

Officine Storiche, inaugurazione a marzo 2023. Tra le novità la super palestra “Tonic”

Livorno, 28 ottobre 2022 – Una data ufficiale non c’è ancora, ma tendenzialmente il taglio del nastro per le Officine Storiche di Porta a Mare dovrebbe essere nei primi mesi del 2023, tra marzo ed aprile.

Il secondo blocco dell’ex cantiere, oltre a 42 appartamenti, è composto proprio dalle vecchie officine, trasformate in un open space da 16mila metri quadri. Vi troveranno spazio 21 punti vendita tra ristorazione, abbigliamento, casa e elettronica.

Tra le principali novità di questo spazio che si candida a pieno titolo a diventare una delle piazze più frequentate della città, c’è anche il maxi club di fitness “Tonic”.

 

4000mq di spazio, una piscina al primo piano delle officine, una SPA, una sala pesi vista mare e sale per pilates, walking e indoor cycling: questi i numeri di Tonic, la quale a breve inizierà vendere gli abbonamenti in formato “all inclusive”, “open” e “free pass corsi”.

Il marchio Tonic, guidato da Giustino Orazi, è presente in altre 9 città (Ascoli Piceno, Torino, Milano, La Spezia, Modena, Terni, San Benedetto del Tronto e Teramo.

Nell’attesa dell’inaugurazione ufficiale, Porta a Mare ha organizzato per domani e sabato una due giorni di porte aperte per visitare il cantiere dei lavori. Qui tutte le informazioni.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione