Oggi, presentazione nuovi mezzi per la raccolta differenziata e incontro con i cittadini per il compostaggio a Villa Mimbelli
A Villa Mimbelli si presentano i nuovi mezzi per la raccolta differenziata – A seguire incontro con i cittadini sul compostaggio domestico
Oggi, mercoledì 22 settembre, ore 16 e ore 17 nel parco di Villa Mimbelli – Via S. Jacopo in Acquaviva 65
Comune di Livorno e Aamps terranno oggi, mercoledì 22 settembre, due iniziative all’interno del parco di Villa Mimbelli (via S. Jacopo in Acquaviva 65).
Alle ore 16 è prevista la presentazione alla stampa dei nuovi mezzi AAMPS per la differenziazione dei rifiuti.
Alle ore 17 è in programma un incontro formativo, rivolto a tutta la cittadinanza, con un esperto di compostaggio domestico, nell’ambito del progetto già avviato da Comune e Aamps che consente ai cittadini di richiedere un bio-composter in comodato d’uso gratuito per effettuare il compostaggio nei condomini ma anche in singole unità abitative.
È prevista la registrazione video dell’incontro formativo e la successiva pubblicazione sulla pagina aziendale di Aamps.
Saranno presenti Giovanna Cepparello, assessore all’ambiente del Comune di Livorno, e Raphael Rossi, amministratore unico di Aamps.