Cronaca 28 Marzo 2024

Oimmei Digital Consulting: la livornese che parla con il futuro

Livorno, 28 marzo 2024 – Nel mondo delle digital company, poche realtà raggiungono traguardi temporali importanti mantenendo una crescita costante nel tempo.

Tuttavia, l’azienda livornese Oimmei Digital Consulting emerge come un punto di riferimento nella consulenza digitale cittadina e nazionale.

Questo trasformando idee complesse in soluzioni di successo e utilizzando tecnologie all’avanguardia con un approccio personalizzato.

Oimmei ha consolidato una solida esperienza nella progettazione e nello sviluppo di app, applicazioni web e software personalizzato

 

spaziando in settori diversi come mobilità, gaming, social network e gestionali verticali.

L’azienda collabora con realtà come l’università di Pisa o il polo tecnologico di Navacchio, oltre che seguire le esigenze dei clienti e nell’offerta di soluzioni altamente specializzate grazie alle competenze nel data science.

Fiore all’occhiello per l’anno 2024 è un progetto arrivato al termine del suo primo segmento e che continuerà lo sviluppo per i prossimi due anni, si chiama Bigalis: un’ambiziosa piattaforma per l’ottimizzazione dei processi aziendali basata su microservizi e Intelligenza Artificiale.

 

Oimmei crede fortemente nelle potenzialità dell’IA, specialmente nell’ottimizzazione aziendale.La vocazione internazionale di Oimmei si manifesta attraverso collaborazioni estere, da Israele agli Stati Uniti e oltre, su progetti di big data, sicurezza web, blockchain e Intelligenza Artificiale.

Ora, la livornesissima Oimmei Dc affronta una bellissima sfida con l’apertura in località picchianti del suo Digital Park , pensato e voluto nella moderna sede livornese di oltre 500mq, simbolo tangibile della sua voglia di crescere.

L’obiettivo del Digital Park è diventare un polo d’attrazione tecnologico e un esempio virtuoso per tutta la Toscana.