Ok Disco Italia mercoledì a Collesalvetti
“Ok Disco Italia” Talenti Musicali per il 25 Aprile al Ristorante Il Crapulone
Tutto e’ pronto per la quarta edizione del concorso canoro regionale
E’ in arrivo “OK DISCO ITALIA“, format ideato e organizzato dalla etichetta discografica Più Spettacolo Production di Graziano Albanese in collaborazione con il gruppo musicale Shaker Band”. Il concorso ha come fine quello di scoprire e promuovere i nuovi talenti nel campo della musica leggera e dello spettacolo e dà modo ai giovani interpreti e cantautori di mostrare la loro esistenza artistica. Saranno 30 i concorrenti che si esibiranno sul palco del Ristorante il Crapulone di Collesalvetti.
“Una serata tutta da seguire mercoledì 25 Aprile dalle ore 19,00 c/o il Ristorante il Crapulone a Collesalvetti (Li). In scena vedremo esibire trenta cantanti che proporranno interpretazioni di brani del panorama musicale nazionale ed internazionale sotto gli occhi di una giuria che valuterà la presenza scenica, interpretazione e capacità comunicativa, valutazione tecnica e timbrica e originalità nella scelta delle cover.
Non solo canto, però, in questa serata che si annuncia spumeggiante, ci sarà un ospite d’onore d’eccezione: il noto cabarettista attore Massimo Antichi, mentre a condurre la serata sarà la simpatica presentatrice cantante Silvia Pagni con alla regia musicale Giorgio Gozzoli .
I premi di questa kermesse canora sono i seguenti; al primo classificato incisione in studio di registrazione di due brani cover più un brano inedito e la partecipazione ai tour di spettacoli estivi organizzati dall’Agenzia Più Spettacolo Production, al secondo classificato incisione in studio di registrazione di due brani cover, al terzo classificato incisione in studio di registrazione di un brano cover. Una spettacolare serata da non mancare, per informazioni e prenotazioni telefonare al 050 650231″.