Cronaca 27 Maggio 2021

OLT dona 16 tablet per le scuole comunali

 

OLT dona 16 tablet per le scuole comunaliLivorno, 27 maggio 2021

Sono stati consegnati nella Sala Cerimonie del Comune di Livorno, alla presenza del sindaco Luca Salvetti, della vicesindaco Libera Camici e della responsabile del Sistema Integrato Infanzia 0/6, Patrizia Talozzi,   16 tablet donati da OLT alle scuole comunali.

 

Per la società proprietaria del Terminale di rigassificazione al largo delle coste di Livorno erano presenti l’amministratore delegato Giovanni Giorgi e Mariasole Bandini dell’area Comunicazione.

L’iniziativa di OLT rientra nel progetto di responsabilità sociale d’impresa dal titolo “L’Energia del Mare – Fare con e per il Territorio”, con l’obiettivo di intercettare le esigenze della comunità locale e dare origine a progetti sociali condivisi.

 

Questo progetto si colloca all’interno dell’area “Curiamo il futuro”, per sostenere i più piccoli e le loro famiglie nei momenti delicati delle loro giovani vite.

I tablet, dotati di adattatore, saranno distribuiti nei nidi, centri d’infanzia, e scuole dell’infanzia comunale e troveranno impiego per le attività educative e per le relazioni con le famiglie.

 

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 8-21 giugno
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento