Cronaca 12 Gennaio 2020

On line il nuovo sito del lavoro portuale

Livorno 12 gennaio 2020 – Da gennaio è on line il Portale del lavoro Portuale per i porti dell’Autorità di Sistema del Mar Tirreno Settentrionale.

 

Il sito è dedicato a contenere tutte le notizie inerenti le imprese autorizzate allo svolgimento delle operazioni e servizi portuali, nonché la fornitura di lavoro portuale temporaneo nei porti dell’ente, incluso il piano organico del porto.

 

Sul portale sono inoltre pubblicati i dati statistici relativi al numero dei turni effettuati dalla agenzia che fornisce lavoro temporaneo alle imprese autorizzate. In seguito, il sito ospiterà ulteriori studi e analisi.

 

Il sito web, accessibile all’indirizzo lavoroportuale.portialtotirreno.it e ospitato in cloud, è sviluppato in aderenza alle linee guida emesse dall’AgID per i siti della Pubblica Amministrazione, su una piattaforma software open source evoluta, adatta per evoluzioni del contenuto e delle modalità di pubblicazione e visualizzazione.

 

 

Questo messaggio non impegna in alcun caso l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e contiene informazioni appartenenti al mittente, che potrebbero essere di natura confidenziale, esclusivamente dirette al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo che, ai sensi dell’articolo 616 Codice penale e del d.lgs n.196/03, sono severamente proibite la revisione, divulgazione, rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione correlata al contenuto dello stesso.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento