Aree pubbliche 28 Aprile 2020

Organico, l’Aamps conferma il ritiro per il 1 maggio

1° MAGGIO: CONFERMATA LA RACCOLTA DELL’ORGANICO

Servizio attivo per le utenze che hanno in calendario il ritiro con esposizione a mastelli.

Ulteriori novità sono previste per le aree “Sorgenti-Corea-Orlando-Vinci-Shangai-Torretta” e “Stadio-Sant’Jacopo-Fabbricotti-Marradi”.

DIFFERENZIATA RACCOLTA PORTA A PORTA UMIDOLivorno 28 aprile 2020 – Aamps conferma che in occasione del 1° maggio (Festa dei Lavoratori) la raccolta dei rifiuti risulterà momentaneamente sospesa. Per andare incontro alle richieste dei cittadini i Servizi aziendali realizzeranno comunque la raccolta dell’organico presso le utenze che hanno in programma l’esposizione con i mastelli.

Altre variazioni a cui i cittadini dovranno prestare attenzione sono le seguenti:

– Quartieri Sorgenti-Corea-Orlando-Vinci-Shangai-Torretta:
la raccolta dell’INDIFFERENZIATO sarà effettuata la mattina di giovedì 30 aprile (anziché la mattina di venerdì 1 maggio)

– Quartieri Stadio-Sant’Jacopo-Fabbricotti-Marradi (fascia 2):
la raccolta dell’INDIFFERENZIATO sarà effettuata il pomeriggio di sabato 2 maggio (anziché il pomeriggio di venerdì 1 maggio)

Per le altre aree i cittadini sono invitati a non esporre i rifiuti e a verificare i rispettivi calendari per individuare i giorni successivi di raccolta delle varie frazioni.

Il 1° maggio sarà comunque possibile contattare il call center (800-031.266 da rete fissa, 0586/416.350 da rete mobile, info@aamps.livorno.it) dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00 per eventuali segnalazioni e richieste di informazioni oppure per richiedere un appuntamento per il ritiro gratuito a domicilio (piano terreno) degli ingombranti, dei RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) e degli sfalci-potature da giardino. Rimangono attive a disposizione dei cittadini anche le pagine social facebook e twitter.