Oroscopo 27 Agosto 2023

Oroscopo: Leone settembre 2023

Oroscopo del mese di settembre 2023 per il segno del Leonee

L’oroscopo del mese di settembre per il segno del Leone. Ecco cosa ti riservano le stelle:

Amore:

Il mese di settembre sarà un periodo di splendore e di protagonismo per la tua vita sentimentale. Mercurio, il pianeta della comunicazione e dell’intelligenza, è ancora nel tuo segno, portandoti carisma, fascino e persuasione. Sarai in grado di conquistare chi vuoi con le tue parole e i tuoi gesti, senza timore di essere respinto. Se sei single, potresti vivere delle storie appassionanti e divertenti, senza impegnarti troppo. Se sei in coppia, potresti riscoprire il gusto della seduzione e del gioco con il tuo partner, magari sorprendendolo con una sorpresa o una novità. Attenzione però a non essere troppo egocentrico o prepotente: Venere, il pianeta dell’amore, è ancora nel segno del Cancro, portandoti a essere più sensibile e romantico. Cerca di essere più dolce e attento, evita le scene e le gelosie.

Lavoro:

Il mese di settembre sarà molto positivo e dinamico per il tuo lavoro. Marte, il pianeta dell’azione e dell’energia, entra nel segno della Vergine il 15 settembre, portandoti grinta, determinazione e ambizione. Sarai in grado di affrontare le sfide e le difficoltà con coraggio e competenza, ottenendo risultati concreti e soddisfacenti. Potresti anche avere l’opportunità di iniziare un nuovo progetto o una nuova collaborazione, che ti aprirà nuove prospettive e nuovi orizzonti. Giove, il pianeta della fortuna e dell’espansione, è ancora nel segno dell’Ariete, formando un bell’aspetto con il tuo Sole. Questo significa che potresti beneficiare di occasioni fortunate, di aiuti inaspettati o di riconoscimenti meritati. Potresti anche avere la possibilità di viaggiare per motivi professionali o di ampliare le tue conoscenze e le tue competenze.

Denaro:

Il mese di settembre sarà favorevole anche per le tue finanze. Venere, il pianeta dell’abbondanza e della prosperità, entra nel segno del Cancro il 2 settembre, portandoti fortuna, generosità e armonia nel campo economico. Potresti ricevere dei doni o delle gratifiche da parte di parenti o amici, oppure potresti guadagnare grazie a una attività creativa o artistica. Urano, il pianeta del cambiamento e dell’innovazione, è anch’esso nel segno dell’Ariete, portandoti delle sorprese e delle novità inaspettate nel campo finanziario. Potresti scoprire nuove fonti di guadagno o nuovi modi di gestire il tuo denaro. Nettuno, il pianeta della spiritualità e dell’intuizione, è ancora retrogrado nel segno dei Pesci, che governa la tua casa della spiritualità e dei sogni. Questo ti aiuta a essere più altruista e solidale con gli altri, ma anche a essere più attento e prudente nelle tue spese.

 

#oroscopodeomese #pesci #leonesettembre2023 #oroscopo

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione