Oroscopo 30 Giugno 2023

Oroscopo: Pesci, luglio 2023

Oroscopo di luglio 2023 per i Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo): il mese di luglio 2023 sarà ricco di emozioni e di opportunità per i nati sotto il segno dei Pesci. Il vostro pianeta dominante, Nettuno, vi regalerà una grande sensibilità e una forte intuizione, che vi aiuteranno a cogliere le sfumature delle situazioni e delle persone. Sarete anche influenzati da Giove e Urano in Ariete, che vi stimoleranno a osare e a innovare, soprattutto nel campo professionale. Dovrete però fare attenzione a Saturno in Acquario, che potrebbe mettervi di fronte a delle sfide o a dei limiti da superare con pazienza e determinazione.

AMORE:

in amore, i Pesci potranno vivere delle esperienze intense e appassionanti, grazie alla presenza di Venere e Marte in Leone, che accenderanno il vostro fuoco interiore e la vostra voglia di divertirvi. Se siete single, avrete l’occasione di incontrare persone interessanti e affascinanti, con le quali potrete stabilire dei legami profondi e sinceri. Se siete in coppia, potrete riscoprire la complicità e la passione con il vostro partner, magari organizzando una vacanza romantica o una sorpresa speciale. Fate però attenzione a non esagerare con la gelosia o con le pretese, perché potreste creare dei conflitti o dei malintesi.

LAVORO:

in ambito lavorativo, i Pesci potranno dimostrare tutto il loro talento e la loro creatività, grazie al sostegno di Mercurio, che transiterà in Gemelli, Cancro e Leone nel corso del mese. Questo pianeta vi aiuterà a comunicare efficacemente le vostre idee e a collaborare con i vostri colleghi o con i vostri clienti. Potrete anche approfittare dell’energia di Giove e Urano in Ariete, che vi spingeranno a intraprendere nuovi progetti o a cambiare direzione, se sentite che è il momento giusto. Non abbiate paura di rischiare o di sperimentare qualcosa di diverso dal solito, perché potreste ottenere dei risultati sorprendenti.

DENARO:

in materia di denaro, i Pesci dovranno essere prudenti e responsabili, perché potrebbero dover affrontare delle spese impreviste o delle difficoltà economiche. Saturno in Acquario vi richiederà infatti di essere più attenti alla gestione del vostro budget e di evitare gli sprechi o gli investimenti azzardati. Cercate di risparmiare il più possibile e di pianificare le vostre entrate e le vostre uscite con criterio. Potrete però contare sulle due Lune del mese, la Luna piena in Sagittario del 3 luglio e la Luna nuova in Cancro del 18 luglio, che vi porteranno delle opportunità o delle soluzioni per migliorare la vostra situazione finanziaria.

Oroscopo luglio 2023 per gli altri segni

 

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SVS 5x1000 2024
Inassociazione