Oroscopo 30 Giugno 2023

Oroscopo: Sagittario, luglio 2023

Oroscopo di luglio 2023 per il Sagittario

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): il mese di luglio 2023 sarà un periodo di avventura e di scoperta per i nati sotto il segno del Sagittario. Il vostro pianeta dominante, Giove, vi regalerà una grande vitalità e una forte curiosità, che vi porteranno a esplorare nuovi orizzonti e a conoscere nuove persone. Sarete anche influenzati da Urano in Ariete, che vi darà una spinta di originalità e di indipendenza, ma anche di impulsività e di imprevedibilità. Dovrete quindi essere pronti ad affrontare le sorprese e le novità che si presenteranno, senza perdere il vostro ottimismo e il vostro senso dell’umorismo.

AMORE:

in amore, i Sagittari potranno vivere delle relazioni divertenti e stimolanti, grazie alla presenza di Venere e Marte in Leone, che accenderanno il vostro spirito romantico e la vostra passione. Se siete single, avrete l’occasione di vivere delle avventure o dei flirt, con persone che vi faranno divertire e sognare. Se siete in coppia, potrete rinnovare la vostra relazione con il vostro partner, magari organizzando un viaggio o una gita insieme. Fate però attenzione a non essere troppo superficiali o infedeli, perché potreste rovinare la vostra reputazione o il vostro rapporto.

LAVORO:

in ambito lavorativo, i Sagittari potranno dimostrare tutto il loro potenziale e la loro capacità, grazie al sostegno di Mercurio, che transiterà in Gemelli, Cancro e Leone nel corso del mese. Questo pianeta vi aiuterà a comunicare efficacemente le vostre idee e a collaborare con i vostri colleghi o con i vostri clienti. Potrete anche sfruttare l’energia di Giove e Urano in Ariete, che vi apriranno delle porte o vi faranno scoprire dei nuovi ambiti, se sarete disposti a mettervi in gioco e a imparare. Non abbiate paura di osare o di innovare, perché potreste ottenere dei successi inaspettati.

DENARO:

in materia di denaro, i Sagittari dovranno essere equilibrati e moderati, perché potrebbero dover affrontare delle spese impreviste o delle tentazioni incontrollabili. Giove in Ariete vi renderà infatti più generosi e spendaccioni, ma anche più propensi a rischiare o a sperperare il vostro denaro. Cercate di essere più razionali e prudenti, e di evitare le spese superflue o gli investimenti azzardati. Potrete però contare sulla Luna piena in Sagittario del 3 luglio e sulla Luna nuova in Cancro del 18 luglio, che vi porteranno delle opportunità o delle soluzioni per migliorare la vostra situazione finanziaria.

Oroscopo luglio 2023 per gli altri segni

 

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione