Oroscopo 30 Giugno 2023

Oroscopo: Scorpione luglio 2023

Oroscopo di luglio 2023 per lo Scorpione

Scorpione (24 ottobre – 22 novembre): il mese di luglio 2023 sarà un periodo di intensità e di trasformazione per i nati sotto il segno dello Scorpione. Il vostro pianeta dominante, Nettuno, vi regalerà una grande profondità e una forte passione, che vi porteranno a vivere delle esperienze emozionanti e coinvolgenti. Sarete anche influenzati da Giove e Urano in Ariete, che vi daranno una spinta di coraggio e di originalità, ma anche di impulsività e di instabilità. Dovrete quindi essere pronti a gestire le vostre emozioni e a controllare i vostri istinti, senza perdere il vostro equilibrio e la vostra lucidità.

AMORE:

in amore, gli Scorpioni potranno vivere delle relazioni appassionate e magnetiche, grazie alla presenza di Venere e Marte in Leone, che esalteranno il vostro fascino e la vostra sensualità. Se siete single, potreste incontrare qualcuno che vi farà provare dei sentimenti forti e profondi, con cui potrete stabilire una connessione speciale. Se siete in coppia, potrete riscoprire la passione e la complicità con il vostro partner, magari sperimentando qualcosa di nuovo o di diverso. Fate però attenzione a non essere troppo possessivi o ossessivi, perché potreste creare delle tensioni o dei conflitti.

LAVORO:

in ambito lavorativo, gli Scorpioni potranno dimostrare tutto il loro talento e la loro determinazione, grazie al sostegno di Mercurio, che transiterà in Gemelli, Cancro e Leone nel corso del mese. Questo pianeta vi aiuterà a comunicare efficacemente le vostre idee e a dimostrare le vostre competenze, sia nel campo della comunicazione che in quello della creatività. Potrete anche sfruttare l’energia di Giove e Urano in Ariete, che vi apriranno delle porte o vi faranno scoprire dei nuovi ambiti, se sarete disposti a mettervi in gioco e a cambiare. Non abbiate paura di osare o di innovare, perché potreste ottenere dei successi inaspettati.

DENARO:

in materia di denaro, gli Scorpioni dovranno essere cauti e responsabili, perché potrebbero dover affrontare delle spese impreviste o delle difficoltà economiche. Nettuno in Pesci vi renderà infatti più generosi e altruisti, ma anche più propensi a spendere o a prestare il vostro denaro senza pensarci troppo. Cercate di essere più razionali e prudenti, e di evitare le spese superflue o gli investimenti rischiosi. Potrete però contare sulla Luna piena in Sagittario del 3 luglio e sulla Luna nuova in Cancro del 18 luglio, che vi porteranno delle opportunità o delle soluzioni per migliorare la vostra situazione finanziaria.

Oroscopo luglio 2023 per gli altri segni

 

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SVS 5x1000 2024
Inassociazione