Appuntamenti 16 Luglio 2018

Ovo Sodo by night

il 25 luglio un evento pensato per tenere in vita la cantina, ma anche per la gente

“Tutte le grandi cose hanno un inizio.
Ovosodo by Night sarà una grande cosa.
Nasce la prima edizione di un evento pensato per tenere in vita la Gloriosa Cantina, ma anche per la gente.
Infatti questa prima edizione che vedrà la luce in maniera soft, avrà un seguito nei prossimi anni con edizioni sempre più complete e arricchite.
Si parte… si parte grazie al un lavoro eccezionale fatto da persone che hanno a cuore le tradizioni di Livorno, e le gare remiere sono una tradizione importante, ma non solo c’è anche un amore per il territorio della Città, perché questo progetto vede la sinergia di un Ccn sempre più impegnato nella riqualificazione e rivitalizzazione della zona e una Sezione Nautica completamente rinnovata con l’inserimento nel direttivo di persone nuove e motivate.
La Sezione Nautica con il Ccn ha creato una squadra tenace e con voglia di fare, inserendo fra le proprie fila elementi del direttivo del Ccn stesso.
Vi saranno nuovi ruoli e incarichi, ci sarà un vice-presidente, un’addetta stampa, un portavoce, i responsabili del circolo ricreativo, un responsabile della cucina (per le cene che verranno in seguito), e soprattutto una parte dirigenziale tecnico sportiva rinnovata.
Ma la gestione ha dei Costi esorbitanti, e lo sponsor (importante il suo contributo) non basta, servono soci, servono aiuti.
Vogliamo rimetterci in pari con il pregresso degli affitti e cerchiamo di farlo con gli eventi, i quali una volta sanati i debiti, serviranno per autofinanziarsi.
Ma serve un aiuto da parte dell’amministrazione, e non solo all’Ovosodo, ma a tutto il panorama del Remo livornese, perché le gare remiere devono essere tutelate e deve essere fatta opera di investimento per portare la nostra tradizione sugli schermi televisivi nazionali.
Vi aspettiamo (chiediamo per favore la prenotazione per non buttare via soldi di pesce ecc invenduti) mercoledì 25 Luglio in una location stupenda e unica”