Padiglione Materno-Infantile, a Livorno doppia donazione ai reparti di ostetricia e pediatria
LIVORNO – Il padiglione Materno-Infantile è stato palcoscenico di un doppio gesto di liberalità.
In particolare sono stati donati alla ginecologia dei cuscini per allattamento da parte della sezione livornese della Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale (Adisco), mentre alla pediatria è stato regalato un monitor multiparametrico da parte della Les Tecnospurghi srl di Emanuele Fiaschi.
“Il nostro padiglione – spiega Roberto Danieli, Responsabile della Neonatologia – è da sempre nel cuore e nei pensieri di tutti i livornesi come dimostrano anche le donazioni ricevute oggi. Questo ci gratifica soprattutto perché vuol dire che siamo riusciti a instaurare un rapporto di fiducia nei confronti della cittadinanza, un aspetto necessario per poter lavorare nel migliore dei modi. Con l’occasione oltre ai donatori di oggi, ringrazio anche i tanti che durante tutto l’anno non ci fanno mai sentire soli”.
Alle presentazioni, oltre al Roberto Danieli, erano presenti, tra gli altri, Edi Landucci, Direttore Ostetricia e Ginecologia Livorno, Marzia Chellini, Responsabile Ostetriche area territoriale Livorno, Paola Favuzzi, Coordinatrice Ostetriche del reparto Ostetricia e Ginecologia Livorno, Elena Wust, Coordinatrice Infermieristica del reparto Pediatria Livorno, Silvia Ceretelli, Presidente Adisco Livorno e Emanuele Fiaschi di Les Tecnospurghi srl.