I palloni del derby Pisa-Livorno all’asta per i bambini malati di Leucemia e tumore.
Un pallone per la vita.
I PALLONI DEL DERBY PISA S.C. VS U.S. LIVORNO IN BENEFICENZA PER I BAMBINI MALATI DI LEUCEMIA E TUMORE.
Sport for children Onlus corre nuovamente in favore di Pediatria Oncologica di Pisa.
L’ A.G.B.A.L.T. ONLUS nasce nel 1986 per volontà concorde dei genitori di bambini affetti da patologia neoplastica e del personale medico e infermieristico dell’ O.U. di oncoematologia pediatrica con lo scopo di migliorare l’assistenza al bambino affetto da leucemia o tumore, stimolare e promuovere la ricerca, garantire un sostegno morale e, ove necessario, anche materiale alle famiglie.
SPORT FOR CHILDREN ONLUS con la Sensibilità del PISA SPORTING CLUB sarà ambasciatrice di un progetto sociale che vede impiegati i palloni del derby PISA S.C. Vs U.S. LIVORNO.
La società Pisana si è resa disponibile nel consegnare i palloni utilizzati nella gara per essere messi all’asta i cui ricavi saranno devoluti ad A.G.B.A.L.T. per finanziare e contribuire allo sviluppo della struttura che vede come ospiti i piccoli in cura presso Oncologia Pediatrica e le loro famiglie.
L’asta benefica si svolgerà sulla piattaforma Mondiale di ebay nella Homme page Sport for children e la data sarà comunicata sui canali ufficiali delle ONLUS e condivisa nella pagina Ufficiale del Pisa Sporting Club assieme ai Link dedicati.
Per le innumerevoli richieste rivolte verso le nostre aste nelle passate manifestazioni questa volta abbiamo inserito un’opzione per i meno Informatici, cioe’ che l’offerta per acquisire il prezioso cimelio e fare una bella donazione sarà possibile effettuarla recandosi presso il Negozio Tifo Pisa di Fornacette, insomma un centro prenotazione fisico, cosi che tutti possano provare a contendersi il Pallone dei Loro Campioni senza collegarsi on Line effettuando una offerta in base alla propria disponibilità.
I palloni della Partita saranno autografati dai Calciatori Pisani, con tanto di documentazione fotografica e sarà rilasciata una certificazione di originalità.
Due palloni resteranno privi di Firme per poter permettere alla popolazione Livornese di gareggiare e poi successivamente far applicare le firme dei giocatori amaranto in completa autonomia.
Con l’occasione uno dei palloni utilizzati nella partita sarà donato dalla Associazione al Pisa 1909 Football Museum poichè Sociale e Storia corrono di pari passo, perche’ la Storia e’ il DNA di una Cultura e Popolazione.
Potrebbe essere un regalo esclusivo per il giorno di Natale per un vostro Caro e sicuramente per i bambini ricoverati in Oncologia lo sarà.
Ringraziamo già tutte le persone che faranno le loro offerte e che si aggiudicheranno questi palloni, i loro soldi e il loro aiuto sarà molto prezioso.