Collesalvetti 30 Maggio 2022

Palo illuminazione nella piazza pubblica con fili scoperti ad altezza bambino, un cittadino “tampona la situazione” (Foto)

Collesalvetti (Livorno) 30 maggio 2022 – Palo illuminazione con fili scoperti in piazza a Colle, e se un bimbo ci mette un dito?

nella centrale piazza della Repubblica a Collesalvetti, vicino alle attività tra cui una gelateria ed un bar è presente un lampione dell’illuminazione stradale che ad altezza bambino, ha dei fili della corrente esposti (come si vede dalle foto).  Dal lampione manca infatti il tappo che sigilla i collegamenti elettrici all’interno.  Intorno al palo sono stati posizionati dei birilli stradali a tentare di segnalare il possibile pericolo, ma forse sarebbe stato meglio posizionare delle transenne.

Per fortuna a tamponare la situazione, c’è l’intervento di un cittadino

L’uomo ha usato il nastro isolante ed ha sigillato la sezione del palo dell’illuminazione pubblica dove erano presenti i fili scoperti. Ora il pericolo che un bambino ci possa mettere un dito è scongiurato, anche se la situazione va messa in sicurezza. “Come giustamente dice il cittadino, di più non potevo fare, è illuminazione pubblica ci deve pensare il Comune”.





CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione