Cronaca 31 Luglio 2024

Panda percorre via Ricasoli sul marciapiede, pedoni si scansano. Reel Virale immortala l’evento

Panda percorre via Ricasoli sul marciapiede, pedoni si scansano. Reel Virale immortala l'eventoLivorno 31 luglio 2024 – Panda percorre via Ricasoli sul marciapiede, pedoni si scansano. Reel Virale immortala l’evento

Un episodio incredibile ha sorpreso e fatto rimanere increduli i livornesi. Questa mattina un Reel apparso su Facebook è diventato virale in poche ore; Il video mostra una Fiat Panda che percorre via Ricasoli sul marciapiede destando incredulità e stupore tra i passanti.

Via Ricasoli, un tempo arteria principale di Livorno, è stata chiusa al traffico veicolare da decenni e oggi è una delle principali vie dello shopping, e oggetto di restailing. Alcune fasi dei lavori sono terminate e la strada è arricchita da nuove aree con panchine e fioriere. Tuttavia, il Reel mostra la Panda che avanza sul marciapiede, passando tra le transenne del cantiere stradale ancora aperto e l’ingresso dei negozi, costringendo i pedoni a spostarsi per evitare l’auto.

La polizia municipale è già al lavoro per rintracciare il responsabile di questa pericolosa infrazione, cercando di identificare il conducente che ha ignorato le regole della strada mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

Panda percorre via Ricasoli sul marciapiede, pedoni si scansano. Reel Virale immortala l'evento Panda percorre via Ricasoli sul marciapiede, pedoni si scansano. Reel Virale immortala l'evento

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024