Parte l’indagine telefonica di Aamps sulla soddisfazione degli utenti
L’Azienda avvia un’indagine esclusivamente telefonica per individuare ulteriori margini di miglioramento nell’erogazione dei servizi.
Raccolta differenziata porta a porta, isole ecologiche mobili, centri di raccolta, ritiro degli ingombranti a domicilio, spazzamento stradale, canali di contatto e gestione dei reclami. Sono alcuni dei servizi che AAMPS realizza quotidianamente per garantire e favorire la corretta gestione dei rifiuti, la pulizia, l’igiene e il decoro del territorio in raccordo con lo Staff Città Sicura del Comune di Livorno.
Ma qual’è l’effettivo gradimento dei servizi da parte dei cittadini? Cosa funziona bene e cosa invece andrebbe migliorato o potenziato?
Per dare risposte a questi ed altri interrogativi e individuare il livello di soddisfazione degli utenti, AAMPS ha attivato una specifica indagine di customer satisfaction.
I dati raccolti saranno gestiti in maniera aggregata e registrati in forma totalmente anonima.
Gli esiti verranno resi pubblici attraverso i canali web (www.aamps.livorno.it) e social (facebook, twitter).
AAMPS informa che gli operatori della società incaricata di esplorare le valutazioni e i desiderata dei livornesi contatteranno un campione di cittadini adulti, suddivisi per fasce di età, a partire da giovedì 28 gennaio e fino al 12 febbraio, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.30, e il sabato dalle ore 10.00 alle 16.00.
L’indagine sarà esclusivamente telefonica e, pertanto, qualunque richiesta di contatto diretto, appuntamento o intervista presso il domicilio non sarà riconducibile all’Azienda.
Per informazioni, chiarimenti ed eventuali conferme chiamare i numeri 800031266 (da rete fissa) oppure 0586416350 (da rete mobile).
AAMPS ringrazia anticipatamente i cittadini per la consueta disponibilità e collaborazione.