Cronaca 15 Marzo 2023

Parto fulmineo in casa. Mamma e bambino stanno bene dopo il rapido arrivo del piccolo

Livorno 15 marzo 2023 – Parto fulmineo in casa. Mamma e bambino stanno bene dopo il rapido arrivo del piccolo

Una donna a Livorno ha partorito il suo primo figlio in casa da sola, dopo che le doglie sono arrivate improvvisamente.

Con grande sangue freddo, la donna ha chiamato l’ambulanza, ma il bambino è nato prima che il personale sanitario arrivasse.

Nonostante il rapido parto, sia la mamma che il bambino stanno bene.

Il personale della Pubblica Assistenza Svs è intervenuto pochi minuti dopo che la donna aveva aperto la porta per farli entrare nel suo appartamento in via Garibaldi.

Un medico a bordo dell’ambulanza ha tagliato il cordone ombelicale e poi la mamma e il bambino sono stati portati in ospedale, ma non ci sono preoccupazioni per le loro condizioni di salute.

Fisar corso primo livello sommelier 2026
Karate asd esercito folgore corsi
Ekom Mazzini Olandesi promo fino al 21 settembre
Inassociazione
Banner Aamps