Partorisce in macchina e viene poi scortata al pronto soccorso
Partorisce in macchina la terza figlia, poi viene scortata dalla polizia sino al pronto soccorso. Il fatto è avvenuto a Livorno in via delle Sorgenti. Mamma e figlia stanno bene.
Ieri mattina una donna di origini marocchine ha dato alla luce la propria bambina all’interno dell’auto con cui si stava recando all’ospedale. Lo riferisce la questura in una nota ufficiale. Assistita dal marito, dalle altre due figlie e da due pattuglie della squadra volante, la donna ha partorito in strada in via delle Sorgenti in zona stazione ferroviaria.
La signora, al terzo figlio, ha fatto tutto da sola, in un parto risultato molto più veloce di quanto si potesse pensare. Quando sulla strada verso l’ospedale ha cominciato a gridare al marito di fermarsi perché la bambina stava uscendo, questi, incredulo, non si sarebbe mai aspettato di vederne già la testina fuori. C’è stato solo il tempo di fermare la macchina sulla stessa carreggiata che stavano percorrendo, scendere per chiedere aiuto ad un automobilista che stava sopraggiungendo e, in contemporanea, veder arrivare due equipaggi dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Livorno.
I poliziotti hanno così scortato velocemente ed in piena sicurezza mamma e figlia al vicino ospedale, dove i medici già allertati le stavano aspettando.
La mamma e la neonata godono di buona salute.